Punto Famiglia

SERVIZI IN CORSO

Emergenza Covid – sportello di supporto psicologico gratuito

Informiamo che continua l’attività dello sportello di supporto psicologico gratuito predisposto dalle ACLI di Piacenza
Dato l’incessante aumento dei casi e il conseguente perdurare del disagio causato dalla pandemia da Covid 19, per dare una risposta concreta ai bisogni della cittadinanza, le ACLI di Piacenza ricordano che l’attività dello sportello continuerà fino a maggio 2021.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
Dott.ssa Laura Mocchi: 348 8510069
Dott.ssa Elena Nazzari: 348 7657913


Consulenza legale gratuita per i tesserati ACLI

Ricordiamo che presso le ACLI di Piacenza è attivo un nuovo servizio che consente a tutti gli iscritti di ricevere una prima consulenza legale gratuita da parte di un avvocato di fiducia messo a disposizione dalla stessa associazione. Vista la natura del servizio, lo stesso si svolgerà soltanto in presenza garantendo allo stesso tempo la massima riservatezza. Sarà in ogni caso valutata la possibilità, in base al caso specifico, di fissare nuovi appuntamenti anche al di fuori degli orari fissati e della sede ACLI al fine di offrire all’utente una consulenza quanto più efficace possibile.
Per usufruirne, è sufficiente recarsi presso la sede ACLI di Piacenza il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 oppure telefonare per appuntamento allo 0523 338593

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *