Lega ConsumatoriNews dal Territorio

LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI PIACENTINE SCENDONO IN CAMPO CONTRO LA CRISI

La situazione economica delle famiglie italiane sta degenerando. La pandemia, prima, e i conflitti internazionali, poi, hanno inciso pesantemente in senso negativo sulle tasche degli italiani che si stanno svuotando sempre più. I prezzi dei generi alimentari ed il costo dell’energia stanno volando alle stelle. Il rischio di una povertà diffusa è alle porte. Ad essere in pericolo sono le sorti sia degli utenti/consumatori sia degli imprenditori.
La preoccupazione per il futuro è alta, così Adiconsum, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega dei Consumatori di Piacenza si sono riunite in data 12.10.2022 e stanno predisponendo un appello che verrà rivolto al Comune, alla Provincia e al Prefetto di Piacenza in ottica di una collaborazione per un obiettivo sociale comune mirato al contrasto degli effetti della crisi.
Schiavi Giuseppina(Adiconsum), Umberto Fantigrossi (Confconsumatori), Angela Cordani (Federconsumatori), Vichi Aurelio Carlo e Ardenna Franco (Adiconsum), Balestra Fausto (Lega dei Consumatori) e Elisa Magnani (Federconsumatori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *