Punto Famiglia

PUNTO FAMIGLIA: UN NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE GRATUITA PER I TESSERATI ACLI

Le ACLI di Piacenza, rendono noto che è attivo un nuovo servizio che consente a tutti gli iscritti di ricevere una prima consulenza legale gratuita da parte di un avvocato di fiducia messo a disposizione dalla stessa associazione.
Per usufruirne, è sufficiente recarsi presso la sede ACLI di Piacenza nei giorni e nelle ore stabilite come da locandina affissa nei locali della sede.
Attualmente gli incontri si svolgono in sede ogni giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ed eventuali variazioni saranno di volta in volta adeguatamente comunicate con apposito avviso.
Viene così attivato un nuovo servizio, gratuito nelle ore di sportello, che si crede sarà certamente utile per gli iscritti che si troveranno ad avere un qualsiasi dubbio di carattere legale e non finalizzato necessariamente all’instaurazione di un giudizio. Vista la natura del servizio, lo stesso si svolgerà soltanto in presenza garantendo allo stesso tempo la massima riservatezza. Sarà in ogni caso valutata la possibilità, in base al caso specifico, di fissare nuovi appuntamenti anche al di fuori degli orari fissati e della sede ACLI al fine di offrire all’utente un servizio quanto più efficace possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *